Villa indipendente con dependance e parco privato – Poggio (Parco del Conero)

Villa indipendente con dependance e parco privato – Poggio (Parco del Conero)

Compravendita

POA

  • 1
  • 6
  • 16
  • 20
  • 21
  • 22
  • 24
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 33
  • 32

ID Immobile :

 A39C26802

 - ANCONA
Camere
3
Bagni
3
Mq
146
Giardino
Terrazzo
Garage
Box

Descrizione

In zona Poggio, in una posizione riservata e panoramica, tra il verde delle colline e la comodità della città, questa villa indipendente rappresenta un equilibrio tra privacy, spazio e versatilità.

Distribuita su due livelli, la villa offre ambienti ampi e luminosi. Il piano terra è il cuore della casa: un ampio soggiorno con camino,tre camere, doppi servizi, mentre la cucina e la sala da pranzo – anch’essa con camino – diventano il luogo ideale per cene in compagnia e momenti di condivisione. Completa la proprietà la dependance ideale per chi cerca una soluzione per gli ospiti.

Il livello inferiore ospita una zona living, lavanderia e spazi accessori che si prestano a molteplici usi: studio o area relax.
All’esterno, la grande corte esclusiva di circa 4.000 mq regala angoli di quiete e ombra, perfetti per chi ama il verde e desidera vivere gli spazi esterni. In questa area è presente un garage, perfettamente integrato nella struttura.

Negli anni, la casa è stata oggetto di importanti lavori di miglioramento: cappotto esterno, rifacimento del tetto, bagni, infissi e pavimenti di pregio. Dettagli che fanno la differenza.

Perché sceglierla?

• Ampi spazi e massima privacy
• Indipendenza e versatilità d’uso
• Una vista che abbraccia le colline
• Perfetta per famiglie con amici a quattro zampe

Se stai cercando un luogo dove vivere senza compromessi, immerso nella tranquillità ma vicino ad Ancona e al mare, questa villa al Poggio è la scelta giusta.

Contattaci per scoprire ogni dettaglio.

Immobili Simili