
Bilocale in edificio di recente costruzione con ascensore ad Ancona zona Le Grazie
Spazi funzionali e pratici connotano la struttura di questo confortevole…
Trattativa Riservata
Real Estate Marche
Real Estate Marche
Compravendita
Trattativa Riservata
Il verde del Parco del Conero e il blu del mare di Portonovo, che circondano questa villa, saranno la cornice capace di trasformare ogni tua giornata in un sogno ad occhi aperti!
La proprietà si trova a pochi minuti dalla baia di Portonovo e dalla spiaggia Mezzavalle, in una delle posizioni migliori per ammirare l’incantevole panorama sulla Riviera del Conero.
L’immobile ospita 2 unità abitative di 180 mq ciascuna, entrambe dagli affacci mozzafiato sul mare e sul promontorio del Conero, scenario che renderà unici sia i tuoi momenti di relax, sia le occasioni da vivere in compagnia di amici e famiglia, tanto negli interni accoglienti, quanto negli ampi esterni panoramici.
Assapora il benessere di una natura incontaminata e goditi il fascino di tramonti indimenticabili ogni volta che lo desideri: hai trovato la casa perfetta per farlo! Contattaci ora per informazioni su questa proposta nel cuore della Riviera del Conero: è un’esclusiva Brokey.
Spazi funzionali e pratici connotano la struttura di questo confortevole…
Trattativa Riservata
Ami le soluzioni accoglienti e caratteristiche che popolano il centro…
Trattativa Riservata