fbpx

Dettagli immobile

Villa pari a nuovo su unico livello con ampio giardino vista Conero ad Ancona, zona Candia

Villa pari a nuovo su unico livello con ampio giardino vista Conero ad Ancona, zona Candia

Vendita Trattativa Riservata - Villa
COD: A37C38158Sup: 200 m2 APE: CQuartiere: ANCONA Candia Print this page

La tua casa ideale è una villa singola pari a nuovo con plus di ultima generazione, situata in posizione tranquilla e riservata di Ancona, con un ampio giardino che possa accogliere sia i tuoi momenti di relax, sia le occasioni da condividere con amici e familiari? Chiamaci ora e avvera il tuo sogno: abbiamo la casa perfetta per te!

Questa soluzione esclusiva si trova in zona Candia e, oltre a svilupparsi su un unico livello, offre l’opportunità di ricavare 2 unità abitative indipendenti.

Gli interni sono stati ristrutturati di recente e oggi dispongono di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto di allarme e videosorveglianza, videocitofono e infissi nuovi con zanzariere, garantendo una casa ad alta efficienza energetica.

Gli spazi sono rifiniti secondo un gusto moderno ed elegante, con ambienti divisi in: luminosa sala da cui si accede all’ampio giardino con vista panoramica fino al Monte Conero, luogo ideale per i tuoi amici a 4 zampe e per godersi la comodità di esterni privati in ogni stagione, spaziosa cucina con camino e uscita diretta sul gazebo esterno, 3 camere con cabina armadio e accesso al giardino, tripli servizi. A completare la proprietà, carport esterno.

Una casa in grado di soddisfare ogni esigenza, da quelle dei più piccoli a quelle di famiglie composte da più nuclei familiari, assicurando a ciascuno riservatezza e il giusto comfort. Contattaci subito per tutti i dettagli: è un’esclusiva Brokey!

Contatti

Daniele Desideri

Consulente immobiliare

Sede di Ancona, Corso Amendola 23A

d.desideri@brokey.it

  • Mobile : 331/7838739

Richiedi informazioni


Acconsento al trattamento dei dati personali (Informativa Privacy)

Loading...