fbpx

Dettagli immobile

Villa singola con piscina nel Parco del Conero, posizione strategica vicino Portonovo, Sirolo e Camerano

Villa singola con piscina nel Parco del Conero, posizione strategica vicino Portonovo, Sirolo e Camerano

Vendita Trattativa Riservata - Casa singola
COD: A37C29846Sup: 215 m2 APE: In fase di richiestaQuartiere: ANCONA Pietralacroce Print this page

Quando pensi alla tua casa ideale immagini un luogo che offra rifugio da impegni e stress quotidiani, dove dimenticare lo scorrere del tempo e godersi tranquillità e comfort senza pensieri? Se vuoi usufruire di simili benefici tutto l’anno, contattaci: ti accompagneremo nella villa che ti farà sentire come se fossi sempre in vacanza!

Si tratta di una meravigliosa casa singola in posizione strategica da cui raggiungere comodamente sia i centri di Ancona e Camerano, sia le più belle località della Riviera del Conero, come Portonovo, Sirolo e la famosa spiaggia di Mezzavalle.
La soluzione è immersa in un parco privato che garantisce riservatezza e un’atmosfera di assoluto relax, dove vivere in comunione con le bellezze dei paesaggi circostanti.

L’immobile ha caratteristiche esclusive, tra cui ampio salone dalle grandi vetrate che affacciano sul giardino con piscina, terrazzo panoramico, interni rifiniti con 3 camere e 4 bagni con idromassaggio, ampia taverna fuori terra, garage doppio.

Una proposta unica, impareggiabile per chi è alla ricerca di una casa che unisca plus di livello alla pace della natura: chiamaci subito per saperne di più!

Contatti

Renzo Cappanari

Consulente immobiliare

Sede di Ancona, Corso Garibaldi 31

r.cappanari@brokey.it

  • Mobile : 377/1674581

Richiedi informazioni


Acconsento al trattamento dei dati personali (Informativa Privacy)

Loading...