fbpx

Dettagli immobile

Villa singola con ampio giardino panoramico ad Ancona, vista sul mare e sulla natura del Parco del Conero

Villa singola con ampio giardino panoramico ad Ancona, vista sul mare e sulla natura del Parco del Conero

Vendita Trattativa Riservata - Casa singola
COD: A35C27238Sup: 350 m2 APE: In fase di richiestaQuartiere: ANCONA Poggio Print this page

Svegliati ogni mattina circondato dall’incantevole panorama del Parco del Conero e goditi il comfort e la riservatezza che solo una villa singola come questa può regalarti!

Ti presentiamo una prestigiosa soluzione dove potrai ammirare in un colpo d’occhio il blu del mare e le dolci linee delle colline, rilassarti in ampi e luminosi ambienti pari a nuovo e accogliere tutti gli ospiti che vuoi nel grande giardino che circonda la proprietà.

La villa si trova ad Ancona, in posizione panoramica da cui raggiungere rapidamente le più belle spiagge e località della Riviera del Conero, ed è stata ristrutturata di recente con uno stile elegante che esalta la bellezza dei materiali originali.

Gli interni sono spaziosi e caratterizzati da finiture tipiche, tra cui soffitti con suggestive travi in legno bianco e pareti in pietra, a cui si uniscono plus moderni come riscaldamento a pavimento, pavimenti in gres, impianto di allarme e coibentazione.

Composta da ampio salone, cucina abitabile, 4 camere spaziose, 5 bagni e taverna fuori terra completa di servizi, tutto collegato tramite ascensore interno. La proprietà comprende inoltre 2 bilocali entrambi con ingresso indipendente, perfetti per ospitare comodamente amici e parenti, e dependance.

Vieni a vedere questa splendida villa dalla location esclusiva e trasforma subito in realtà la vita che hai sempre sognato!

Contatti

Ilinka Elena Vreco

Titolare gruppo Brokey

elena.vreco@brokey.it

  • Mobile : 335/7299706

Richiedi informazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali (Informativa Privacy)

Loading...