fbpx

Dettagli immobile

Villa singola ristrutturata con ampio giardino tra le bellezze del Parco del Conero, Camerano

Villa singola ristrutturata con ampio giardino tra le bellezze del Parco del Conero, Camerano

Vendita Trattativa Riservata - Casa colonica
COD: A41C27081Sup: 260 m2 APE: CQuartiere: CAMERANO S.GERMANO Print this page

Splendido casale ristrutturato pochi anni fa a Camerano, immerso nella pace e nelle bellezze naturali del Parco del Conero, zona da cui è possibile raggiungere in pochi minuti Numana, Sirolo, Portonovo e le altre località della Riviera del Conero.

La villa è circondata da grande giardino ed è affiancata da una dependance ben rifinita, ideale per accogliere i propri ospiti con il massimo della comodità e riservatezza.

Abitazione in cui modernità e tradizione si fondono in un equilibrio perfetto grazie ai comfort di ultima generazione e ai tipici dettagli in stile, tra cui riscaldamento a pavimento, impianto di allarme, cappotto termico e alti soffitti con travi in legno.

Interni composti da ampio e luminoso salone con camino, cucina abitabile, lavanderia, 5 camere spaziose, studio e tripli servizi.
Infissi doppio vetro e pavimenti in gres porcellanato.

Proprietà frazionabile in 2 unità indipendenti per offrire tutti i vantaggi della condivisione senza rinunciare alla privacy: chiamaci subito per visitarla con noi ed immergerti nelle meraviglie del Conero!

Contatti

Renzo Cappanari

Consulente immobiliare

Sede di Ancona, Corso Garibaldi 31

r.cappanari@brokey.it

  • Mobile : 377/1674581

Richiedi informazioni


Acconsento al trattamento dei dati personali (Informativa Privacy)

Loading...