fbpx

Dettagli immobile

Porzione di villa bifamiliare con ampi giardini panoramici ad Ancona Montedago, nuova costruzione

Porzione di villa bifamiliare con ampi giardini panoramici ad Ancona Montedago, nuova costruzione

Vendita Trattativa Riservata - Bifamiliare
COD: A37C36736Sup: 250 m2 APE: In fase di richiestaQuartiere: ANCONA Montedago Print this page

Quando pensi alla tua casa ideale ti immagini mentre ti rilassi in giardino, a goderti riservatezza e tranquillità, con il panorama di Ancona e del mare sullo sfondo? Oppure ti vedi in una zona giorno dal design moderno, con ampie vetrate da cui la luce riempie ogni angolo? In entrambi i casi, questa spaziosa porzione di villa bifamiliare a Montedago ti permetterà di realizzare il tuo sogno!

Un immobile di nuova costruzione classe A+, circondato dal verde e da una vista mozzafiato sul golfo di Ancona, dove modernità e comfort si sposano con dettagli caratteristici che riscaldano l’atmosfera: alti soffitti con travi in legno bianche a vista, riscaldamento a pavimento, caminetto, idromassaggio e impianto di allarme.

Gli interni offrono tutto lo spazio necessario alla vita familiare e ad accogliere i propri ospiti: un’ampia e luminosa zona giorno open space con cucina a vista e comoda zona living, 3 camere con cabina armadio, studio, 3 bagni e taverna collegata internamente, ideale per i tuoi momenti in compagnia di amici e parenti.

Una casa da cui lasciarti stupire, sia per la panoramicità del contesto, sia per l’alto livello della sua ‘architettura.
La proposta è in esclusiva per Brokey: chiamaci ora e ti mostreremo tutti i dettagli!

Contatti

Lorena Romanelli

Consulente immobiliare

Sede di Ancona, Corso Garibaldi 31

 l.romanelli@brokey.it

  • Mobile : 342/0786191

Richiedi informazioni


Acconsento al trattamento dei dati personali (Informativa Privacy)

Loading...