fbpx

Dettagli immobile

Villa panoramica con ascensore e taverna circondata da parco privato ad Ancona, Pietralacroce

Villa panoramica con ascensore e taverna circondata da parco privato ad Ancona, Pietralacroce

Vendita Trattativa Riservata - Villa
COD: A35C29310Sup: 300 m2 APE: DQuartiere: ANCONA Pietralacroce Print this page

Affascinante villa singola circondata da ampio parco privato con terrazzo panoramico, ascensore e taverna ad Ancona, zona Pietralacroce, nelle prossimità di via Angelini.

L’immobile è stato completamente ricostruito con tecniche antisismiche da un’antico palazzo del 1800, recuperando materiali e particolarità tipiche della costruzione originale, in modo da preservarne tutta l’eleganza e il pregio. Al carattere unico della casa si uniscono plus di livello, tra cui l’ascensore che ne collega tutti i livelli.

La proprietà è subito libera ed offre ampie sale, 4 camere spaziose, studi, servizi ad ogni livello della casa, taverna con camino e soffitta, il tutto impreziosito da soffitti con suggestive travi in legno, pavimenti in parquet e infissi doppio vetro con inferriate di sicurezza.

Una casa dal carisma inconfondibile che si adatta anche ad essere vissuta come soluzione bifamiliare dati gli ampi spazi sia interni che esterni. Chiamaci per maggiori informazioni sulle opportunità di cui potrai usufruire con questa prestigiosa soluzione!

Contatti

Nicoletta Mosca

Consulente immobiliare

Sede di Ancona, Corso Garibaldi 31

n.mosca@brokey.it

  • Mobile : 333/6245636

Richiedi informazioni


Acconsento al trattamento dei dati personali (Informativa Privacy)

Loading...