fbpx

Dettagli immobile

Cielo terra d’epoca nel centro di Numana, fascino autentico nella meravigliosa cornice del Conero

Cielo terra d’epoca nel centro di Numana, fascino autentico nella meravigliosa cornice del Conero

Vendita Trattativa Riservata - Appartamento piccola palazzina
COD: A37C36611Sup: 100 m2 APE: In fase di richiestaQuartiere: NUMANA CENTRO Print this page

Numana è nota come “la Signora del Conero”: nel suo suggestivo centro storico, ricco di vicoli decorati dalle tipiche casette colorate del borgo, si apre una terrazza dal panorama unico che abbraccia il mare e tutta la costa della Riviera del Conero.

Immersa in questa cornice magica, a pochissimi passi dalla piazza principale di Numana, proponiamo una casa cielo terra dal fascino d’epoca la cui costruzione risale agli inizi del Novecento.

Al suo interno si respira un’atmosfera autentica e senza tempo, complici i materiali originali ben conservati che la rendono una soluzione unica nel suo genere.

I soffitti con solide travi in legno sono sorretti da pareti in pietra del Conero, tipica del territorio, così come in pietra è il camino che campeggia nel soggiorno e si sposa perfettamente con lo stile rustico degli ambienti, i quali offrono possibilità di 3 camere e doppi servizi.

Una casa dove concedersi una fuga dai frenetici ritmi quotidiani, liberarsi dalla pressione di orari e impegni e lasciarsi coccolare dalle meraviglie del panorama e del borgo di Numana.

Immobile in esclusiva Brokey: se vuoi regalarti uno stile di vita rilassato e goderti ogni attimo senza stress, contattaci subito per visitare la casa in cui potrai farlo ogni giorno!

Contatti

Renzo Cappanari

Consulente immobiliare

Sede di Ancona, Corso Garibaldi 31

r.cappanari@brokey.it

  • Mobile : 377/1674581

Richiedi informazioni


Acconsento al trattamento dei dati personali (Informativa Privacy)

Loading...