fbpx

Dettagli immobile

Ampio appartamento pronto da abitare con 80 mq di terrazzo ad Ancona, rione Adriatico

Ampio appartamento pronto da abitare con 80 mq di terrazzo ad Ancona, rione Adriatico

Vendita Trattativa Riservata - Appartamento in condominio
COD: A37C37832Sup: 150 m2 APE: In fase di richiestaQuartiere: ANCONA Adriatico Print this page

Ampio appartamento in ottimo stato con 80 mq di terrazzo ad Ancona nel rione Adriatico, a pochi minuti dal Passetto e dal Viale.

L’immobile è luminoso e pronto da abitare, con infissi doppio vetro e portone blindato nuovi, inoltre dispone di impianto di allarme e di climatizzazione.

Gli interni offrono tutto lo spazio necessario alla vita familiare: spazioso salone con uscita sul grande terrazzo, ideale per momenti di convivialità con i propri ospiti e per accogliere gli animali domestici, cucina abitabile con balcone, 3 camere matrimoniali, doppi servizi, ripostiglio e cantina finestrata.

Contattaci e scopri con noi la casa subito pronta a regalarti il comfort che cerchi in ottima posizione di Ancona!

Contatti

Daniele Desideri

Consulente immobiliare

Sede di Ancona, Corso Amendola 23A

d.desideri@brokey.it

  • Mobile : 331/7838739

Richiedi informazioni


Acconsento al trattamento dei dati personali (Informativa Privacy)

Loading...