fbpx

Dettagli immobile

Appartamento di pregio in Piazza San Francesco, contesto d’epoca con ascensore

Appartamento di pregio in Piazza San Francesco, contesto d’epoca con ascensore

Vendita Trattativa Riservata - Appartamento in condominio
COD: A37C37188Sup: 105 m2 APE: In fase di richiestaQuartiere: ANCONA Centro Storico Print this page

Tutta l’eleganza del centro storico di Ancona in una prestigiosa abitazione dal fascino senza tempo, che conquista per la sua raffinatezza: se stai cercando una soluzione nel cuore della città, che sia comoda e spaziosa ma soprattutto di classe, hai appena trovato la casa che realizza i tuoi desideri!

È un ampio appartamento di rappresentanza con ascensore in Piazza San Francesco, una delle location più distinte di Ancona, sia per gli elementi architettonici che la decorano, sia per la storia che racchiude.

L’immobile si trova in curato contesto d’epoca ottocentesca ed accoglie gli ospiti con un grande e luminoso salone impreziosito da stucchi e affreschi, dove alte finestre affacciano direttamente sulla Piazza per esaltare l’atmosfera signorile della proprietà.
Dal salone si passa alla cucina abitabile e alla camera matrimoniale, anche questa adornata da elementi di pregio e affreschi in stile. A completare gli interni, il bagno finestrato con vasca e il ripostiglio.

Un immobile subito disponibile, dove ogni dettaglio esprime bellezza e pregio, circondata dalle meraviglie del centro e del porto antico di Ancona: contattaci per varcare la soglia di questa proposta unica! È in esclusiva per Brokey

Contatti

Christian Bocci

Titolare gruppo Brokey
christian.bocci@brokey.it
  • Mobile : 335/7299689

Richiedi informazioni


Acconsento al trattamento dei dati personali (Informativa Privacy)

Loading...