fbpx

Dettagli immobile

Ultimo piano di pregio con ascensore in piccolo contesto del 1400 nel centro di Ancona, Piazza Santa Maria

Ultimo piano di pregio con ascensore in piccolo contesto del 1400 nel centro di Ancona, Piazza Santa Maria

Vendita Trattativa Riservata - Appartamento in condominio
COD: A37C36727Sup: 112 m2 APE: In fase di richiestaQuartiere: ANCONA Centro Storico Print this page

Ultimo piano ristrutturato nel 2001 con ascensore che conduce direttamente all’interno dell’immobile in contesto d’epoca di soli 3 condomini situato nel cuore di Ancona, a dominare la meravigliosa Piazza Santa Maria.

Una soluzione ampia e prestigiosa, in una posizione esclusiva da cui poter ammirare gli scorci indimenticabili e le bellezze architettoniche del centro storico, e che offre il vantaggio di seconda unità immobiliare di pari metratura al piano inferiore per rispondere alle necessità di professionisti o di nuclei familiari che vorrebbero coniugare vicinanza e indipendenza.

Al pregio della soluzione contribuiscono i tipici interni, ampi e caratterizzati da materiali di livello: salone con camino che affaccia sull’incantevole cornice di Piazza Santa Maria col porto sullo sfondo, cucina semiabitabile, 2 comode camere, doppi servizi finestrati, ripostiglio e lavanderia, il tutto impreziosito da raffinati pavimenti in marmo bianco. Termo autonomo.

Una casa che ben rappresenta l’eleganza e il carattere nobile di alcune proprietà nascoste tra le mura del centro di Ancona, capace di avvolgere in un’atmosfera senza tempo. La proposta è in esclusiva per Brokey: contattaci ora per immergerti nel fascino delle sue stanze!

Contatti

Ilinka Elena Vreco

Titolare gruppo Brokey

elena.vreco@brokey.it

  • Mobile : 335/7299706

Richiedi informazioni


Acconsento al trattamento dei dati personali (Informativa Privacy)

Loading...