fbpx

Dettagli immobile

Villa panoramica con ascensore e taverna circondata da parco privato ad Ancona, Pietralacroce

Villa panoramica con ascensore e taverna circondata da parco privato ad Ancona, Pietralacroce

Vendita Trattativa Riservata - Villa
COD: A35C29310Sup: 300 m2 APE: DQuartiere: ANCONA Pietralacroce Print this page

Affascinante villa singola circondata da ampio parco privato con terrazzo panoramico, ascensore e taverna ad Ancona, zona Pietralacroce, nelle prossimità di via Angelini.

L’immobile è stato completamente ricostruito con tecniche antisismiche da un’antico palazzo del 1800, recuperando materiali e particolarità tipiche della costruzione originale, in modo da preservarne tutta l’eleganza e il pregio. Al carattere unico della casa si uniscono plus di livello, tra cui l’ascensore che ne collega tutti i livelli.

La proprietà è subito libera ed offre 4 camere spaziose, studi, servizi ad ogni livello della casa, taverna con camino e soffitta, il tutto impreziosito da soffitti con suggestive travi in legno, pavimenti in parquet e infissi doppio vetro con inferriate di sicurezza.
Proprietà completata da dependance con bagno, adatta a svariati utilizzi: studio professionale, area riservata agli ospiti, mini-appartamento indipendente.

Una casa dal carisma inconfondibile: chiamaci per maggiori informazioni sulle opportunità di cui potrai usufruire con questa prestigiosa soluzione!

Contatti

Nicoletta Mosca

Consulente immobiliare

Sede di Ancona, Corso Garibaldi 31

n.mosca@brokey.it

  • Mobile : 333/6245636

Richiedi informazioni


Acconsento al trattamento dei dati personali (Informativa Privacy)

Loading...